IN AUTO
Da Milano: Per raggiungerci prendere l’autostrada dei Laghi A9 in direzione Como. Prendete l’utima uscita per l’Italia (Lago di Como). Seguire la Statale Regina in direzione Menaggio sino ad Argegno. 50 metri dopo il ponte del paese di Argegno troverete la svolta a sinistra per la Valle d’Intelvi. Seguite la strada e dopo 8 chilometri raggiungerete San Fedele Intelvi.
Da Lugano: Autostrada E35 in direzione Chiasso. Uscita di Melide Campione D’Italia.
Attraversato il paese di Bissone, svoltare a sinistra in direzione di Arogno e di lì, tramite la ripida e stretta strada della Valmara, sino a Lanzo, primo paese della Valle che si incontra. Una strada alternativa poco più lunga ma più agevole prevede di passare lungo il lago di Lugano sino a Porlezza proseguendo poi sempre lungo il lago per Osteno da cui si sale poi sino San Fedele Intelvi.
Entrati in San Fedele, proprio di fronte al supermercato Carrefour prendete via Andreetti, girate intorno alla chiesa di San Antonio e imboccate via Roma. Seguite via Roma per 300 metri e dove la strada inizia a svoltare verso destra vi troverete di fronte al cancello di entrata di Villa San Fedele.
Attenzione la nostra entrata è sulla curva.
IN AUTOBUS
Da Como: Autobus di linea dalle stazioni FFSS e Ferrovie Nord.